shinystat spazio napoli calcio news De Magistris: "De Laurentiis diffamatorio, chieda scusa! Forse ha preso un colpo di sole, abbiamo chiuso un accordo per il San Paolo"

De Magistris: “De Laurentiis diffamatorio, chieda scusa! Forse ha preso un colpo di sole, abbiamo chiuso un accordo per il San Paolo”


In reazione alle parole di De Laurentiis, in cui attaccava aspramente il Comune di Napoli per la gestione del caso San Paolo, il sindaco Luigi De Magistris ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“Abbiamo trovato a Roma un accordo per ristrutturare il San Paolo, sinceramente faccio fatica a capire le accuse di De Laurentiis. Il San Paolo è l’unico stadio in Italia ristrutturato con soldi pubblici, De Laurentiis è stato diffamatorio, siamo su dichiarazioni che hanno carico penale. Le sue parole di ieri potevano far saltare l’accordo, per questo abbiamo spostato tutto a Roma. Il San Paolo è in condizioni pietose, come dice lui è un cesso. Non c’è nessun concerto organizzato da mio fratello, c’è solo quello dei familiari di Pino Daniele. I lavori partiranno quest’estate, De Laurentiis era in malafede perché sapeva cosa stavamo progettando. Forse ha preso un colpo di sole”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl