shinystat spazio napoli calcio news La cena di fine anno è un punto di non ritorno per ADL, lui e Sarri preferiscono non incontrarsi

La cena di fine anno è un punto di non ritorno per ADL, lui e Sarri preferiscono non incontrarsi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Cosi l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno ha presentato la situazione tra De Laurentiis e Maurizio Sarri, dopo la conferenza stampa di ieri del presidente azzurro: “Aurelio De Laurentiis ha lasciato il centro di Castel Volturno qualche minuto prima delle 15, Maurizio Sarri è arrivato mezzora più tardi, avendo spostato l’allenamento pomeridiano di un’ora. Non volevano incrociarsi, questo è chiaro.

Continua poi il quotidiano, che parla di tempistiche riguardo la risposta di Sarri, che tarda ad arrivare: “E al di là delle dichiarazioni del presidente è evidente che almeno da parte dell’allenatore ci sia stata la volontà precisa di evitare di incontrarsi anche soltanto per un breve saluto. La cena di fine stagione con la squadra è prevista per l’inizio della settimana – la data è ancora da definire, sarà tra martedì e giovedì, – e prima di allora De Laurentiis aspetta che Sarri gli dica cosa ha deciso”.

Preferenze privacy