La cena di fine anno è un punto di non ritorno per ADL, lui e Sarri preferiscono non incontrarsi

Cosi l’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno ha presentato la situazione tra De Laurentiis e Maurizio Sarri, dopo la conferenza stampa di ieri del presidente azzurro: “Aurelio De Laurentiis ha lasciato il centro di Castel Volturno qualche minuto prima delle 15, Maurizio Sarri è arrivato mezzora più tardi, avendo spostato l’allenamento pomeridiano di un’ora. Non volevano incrociarsi, questo è chiaro.

Continua poi il quotidiano, che parla di tempistiche riguardo la risposta di Sarri, che tarda ad arrivare: “E al di là delle dichiarazioni del presidente è evidente che almeno da parte dell’allenatore ci sia stata la volontà precisa di evitare di incontrarsi anche soltanto per un breve saluto. La cena di fine stagione con la squadra è prevista per l’inizio della settimana – la data è ancora da definire, sarà tra martedì e giovedì, – e prima di allora De Laurentiis aspetta che Sarri gli dica cosa ha deciso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La cena di fine anno è un punto di non ritorno per ADL, lui e Sarri preferiscono non incontrarsi

Impostazioni privacy