shinystat spazio napoli calcio news Genoa, il d.s Perinetti: "Perin vuole un club che giochi la Champions. Napoli? Deve prima risolvere la questione allenatore"

Genoa, il d.s Perinetti: “Perin vuole un club che giochi la Champions. Napoli? Deve prima risolvere la questione allenatore”


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa. Queste le sue dichiarazioni:

Perin? Non so come rispondere perché il calciatore aspira ad andare in una squadra che disputi la Champions per cui vediamo cosa accadrà. Le sue aspirazioni sono motivate, il campionato sta finendo e inizieranno le trattative vere e proprie. Mi pare che il Napoli abbia come priorità capire chi sarà l’allenatore nella prossima stagione. Non so come andrà a finire, ma credo che Sarri resterà al 60%, ma è una previsione non supportata da fatti. Un mini ciclo di Sarri si è concluso e adesso c’è da capire se lo si vorrà rinnovare. 

Perin ha iniziato, come tutta la squadra, con grande sofferenza ed ha sentito tantissimo il momento no del Genoa, poi Ballardini ha portato tranquillità, serenità ed equilibrio e Perin ha disputato prestazioni straordinarie. 

La Var? Appartengo al calcio romantico di una volta e non sono entusiasta dall’utilizzo della Var che però è diventato un male necessario perché aiuta a sbagliare meno. Detto questo, va migliorata ed ha diritto ad una nuova stagione di prova per essere giudicata in maniera attendibile. 

Il Genoa vuole migliorare e prima o poi speriamo torni in Europa. Intanto, abbiamo ottenuto la licenza Uefa e con la conferma di Ballardini e l’arrivo di Criscito i tifosi possono sorridere. 

Ce ne sono tanti di calciatori del Napoli che prenderei e non mi riferisco solo a quelli che giocano, vedremo“. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl