shinystat spazio napoli calcio news Calabria, l'agente svela: "Mi farebbe piacere portarlo al Napoli, ma non ne so nulla. Da poco ha rinnovato con il Milan"

Calabria, l’agente svela: “Mi farebbe piacere portarlo al Napoli, ma non ne so nulla. Da poco ha rinnovato con il Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Oscar Damiani, procuratore tra gli altri di Calabria. Queste le sue dichiarazioni:

Mi farebbe pacere portare Calabria al Napoli, ma non ne so nulla. Da poco ha rinnovato col Milan dove sta bene, ma il Napoli è una grande società ed è difficile fare dei pronostici, vedremo col tempo. Può essere impiegato a destra e a sinistra, sta crescendo bene e spero che domani disputi una bella partita nella finale di coppa Italia. Il Milan non è favorito, ma neppure sfavorito. La Juve non regala nulla e non avendo la testa al campionato può un vantaggio, ma Gattuso sta svolgendo un ottimo lavoro e il Milan se la giocherà e sarà all’altezza. 

Quelle tra De Laurentiis e Sarri mi sembrano schermaglie tra due amanti e credo che De Laurentiis voglia continuare con Sarri“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy