Calabria, l’agente svela: “Mi farebbe piacere portarlo al Napoli, ma non ne so nulla. Da poco ha rinnovato con il Milan”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Oscar Damiani, procuratore tra gli altri di Calabria. Queste le sue dichiarazioni:

Mi farebbe pacere portare Calabria al Napoli, ma non ne so nulla. Da poco ha rinnovato col Milan dove sta bene, ma il Napoli è una grande società ed è difficile fare dei pronostici, vedremo col tempo. Può essere impiegato a destra e a sinistra, sta crescendo bene e spero che domani disputi una bella partita nella finale di coppa Italia. Il Milan non è favorito, ma neppure sfavorito. La Juve non regala nulla e non avendo la testa al campionato può un vantaggio, ma Gattuso sta svolgendo un ottimo lavoro e il Milan se la giocherà e sarà all’altezza. 

Quelle tra De Laurentiis e Sarri mi sembrano schermaglie tra due amanti e credo che De Laurentiis voglia continuare con Sarri“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calabria, l'agente svela: "Mi farebbe piacere portarlo al Napoli, ma non ne so nulla. Da poco ha rinnovato con il Milan"

Impostazioni privacy