shinystat spazio napoli calcio news Il San Paolo contro De Laurentiis: "Vinci solo tu, via da Napoli"

Il San Paolo contro De Laurentiis: “Vinci solo tu, via da Napoli”


Sfuma definitivamente il sogno scudetto, e per i sostenitori azzurri presenti ieri allo stadio San Paolo c’è un colpevole ben preciso, si tratta del presidente Aurelio De Laurentiis.

Ieri il San Paolo ha detto la sua, un centinaio di tifosi ha organizzato una protesta pacifica all’esterno del San Paolo, con un lungo striscione  su cui erano affissi i volti di tutti gli arbitri di Serie A, urlando cori accusatori come “Compra gli arbitri” e “Orsato gonfia la rete”.

All’interno dello stadio invece, è comparso anche uno striscione che ha rievocato Calciopoli con la scritta “Moggi vive”. Applauditissimo invece Maurizio Sarri, che ha ricambiato all’ingresso in campo per quel pubblico che tiene sempre a rispettare ed esaltare. Il presidente ha spaccato la tifoseria, riporta l’edizione odierna de Il Mattino, perché dalla Tribuna Posillipo si sono sollevati fischi di disapprovazione ed ulteriori cori del tipo: “Vinci solo tu” e “Vai via da Napoli”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl