shinystat spazio napoli calcio news Il San Paolo contro De Laurentiis: "Vinci solo tu, via da Napoli"

Il San Paolo contro De Laurentiis: “Vinci solo tu, via da Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Sfuma definitivamente il sogno scudetto, e per i sostenitori azzurri presenti ieri allo stadio San Paolo c’è un colpevole ben preciso, si tratta del presidente Aurelio De Laurentiis.

Ieri il San Paolo ha detto la sua, un centinaio di tifosi ha organizzato una protesta pacifica all’esterno del San Paolo, con un lungo striscione  su cui erano affissi i volti di tutti gli arbitri di Serie A, urlando cori accusatori come “Compra gli arbitri” e “Orsato gonfia la rete”.

All’interno dello stadio invece, è comparso anche uno striscione che ha rievocato Calciopoli con la scritta “Moggi vive”. Applauditissimo invece Maurizio Sarri, che ha ricambiato all’ingresso in campo per quel pubblico che tiene sempre a rispettare ed esaltare. Il presidente ha spaccato la tifoseria, riporta l’edizione odierna de Il Mattino, perché dalla Tribuna Posillipo si sono sollevati fischi di disapprovazione ed ulteriori cori del tipo: “Vinci solo tu” e “Vai via da Napoli”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy