shinystat spazio napoli calcio news Sarri perplesso dalle parole di ADL, Il Mattino: "Non pensa di meritare critiche per la stagione fatta"

Sarri perplesso dalle parole di ADL, Il Mattino: “Non pensa di meritare critiche per la stagione fatta”


Sarri e il Napoli, un legame che sembra arrivato al capolinea. Non basta l’ottima stagione disputata: probabilmente l’allenatore non siederà più sulla panchina azzurra. Così, almeno, ipotizza l’edizione odierna de Il Mattino, che prova a svelare i motivi di un piccolo malcontento.

Secondo il quotidiano, l’intento di Sarri sarebbe quello di restare e di tentare nuovamente l’assalto alla Juventus. E l’avrebbe confidato alla squadra, forse anche per evitare cali di concentrazione. A Sarri dispiace che De Laurentiis non ne riconosca la bravura.

Le parole del presidente, rilasciate tra venerdì e sabato, l’hanno lasciato perplesso. Il tecnico, conclude il Mattino, “pensa di non meritare critiche per questa stagione”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl