shinystat spazio napoli calcio news Il Roma - Sarri, dimissioni ed esonero da escludere: c'è una penale da pagare. Il figlio e l'agente trattano con Chelsea e Monaco

Il Roma – Sarri, dimissioni ed esonero da escludere: c’è una penale da pagare. Il figlio e l’agente trattano con Chelsea e Monaco


L’edizione odierna del Roma scrive sul futuro di Sarri:

“A quanto pare non ci saranno novità prima del  21 di maggio, quando – in pratica – finirà il campionato. Stavolta c’è l’elemento clausola rescissoria che rappresenta una novità sul fronte allenatore del Napoli. Quella di Sarri, voluta da lui lo scorso anno, costa 8 milioni di euro e può essere esercitata fino alla mezzanotte del 31 maggio. Una clausola che di conseguenza rende praticamente impossibile il discorso dimissioni. C’è una penale molto forte, dovuta proprio alla clausola, che Sarri non ha intenzione di pagare. Anche per il Napoli e per un eventuale esonero la penale è alta. Da escludere, quindi, questi due scenari.

Sottotraccia l’entourage dell’allenatore azzurro sta lavorando per portare Sarri lontano da Napoli. All’opera l’agente di Sarri, Alessandro Pellegrini, e il figlio del tecnico azzurro Nicolè. Contatti aperti con tre club: Chelsea, Monaco e Borussia Dortmund, anche se con i tedeschi siamo solo a un interesse preliminare. Ad oggi il discorso più concreto è col Monaco, che rappresenta una soluzione gradita a Sarri anche per un discorso di vicinanza con l’Italia. Ingaggio da almeno 5 milioni l’anno e nessuna pressione ambientale sui traguardi da raggiungere. C’è anche il Chelsea, però: a tal proposito il presunto incontro tanto discusso a Londra c’è stato, ma solo tra il figlio e il manager di Sarri con alcuni  rappresentanti del Chelsea. Il tecnico azzurro non risulta essere stato presente”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl