shinystat spazio napoli calcio news Mauro: "Spero che l'anno prossimo per la Juve ci sia un avversario più forte del Napoli"

Mauro: “Spero che l’anno prossimo per la Juve ci sia un avversario più forte del Napoli”


Ex giocatore della Juventus, Massimo Mauro, oggi opinionista di SkySport, è intervenuto ai microfoni di Radio24:

Spero che l’anno prossimo ci siano avversari più forti del Napoli di quest’anno. Spero che arrivino a competere con la Juve fino all’ultima giornata. Mi piacerebbe un campionato combattuto fino all’ultimo minuto. Bisogna convincersi che nessuno fa complotti. Se la Juve avesse perso lo scudetto sarebbe stato pazzesco perchè ha perso punti a Ferrara e Crotone. Ecco perchè dico che è merito anche degli avversari (Napoli) se è arrivata a vincerlo. Sarri doveva far riposare più alcuni giocatori.

Ecco perchè De Laurentiis ha parlato così. Sarri in tre anni ha fatto divertire tutti, ma non ha vinto niente. Non stiamo discutendo se sia stato bravo o no, quello è chiaro per come ha valorizzato i calciatori.Le vittorie di Allegri dimostrano il lavoro della società, dei giocatori e del tecnico. Non ci siamo divertiti guardando la Juve. Sarri è arrivato al capolinea a Napoli perchè sono arrivati ad una contrapposizione per cui lui è l’idolo della tifoseria e ADL è quello contestato. Per ADL è dura accettare questo. ADL sa che Sarri ha valorizzato un gruppo ma per mantenersi a quei livelli servono calciatori. Il presidente del Napoli deve spendere sui giocatori”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl