Hamsik: “Abbiamo una buona base per lottare per il titolo di campionato la prossima stagione”

Un altro traguardo raggiunto da Marek Hamsik, nonostante il deludente epilogo della stagione. Il centesimo gol con la maglia del Napoli viene celebrato così sul suo sito ufficiale, nonostante la palese delusione, con un’occhio alla presenza numero 500, la prossima: 

“Dedico il mio obiettivo raggiunto ai nostri grandi fans. Li ringrazio per il grande incoraggiamento ricevuto. Non vedo l’ora di raggiungere un altro obiettivo, ma preferirei che stavolta significasse anche tre punti. Ne abbiamo preso solo uno ieri ed il nostro sogno si è sciolto… Durante tutta la stagione abbiamo giocato un ottimo calcio, abbiamo vinto, eravamo la capolista. Ci dispiace che non abbiamo concluso vincendo.

La prossima stagione? In questo abbiamo dimostrato di essere forti, siamo tra le migliori squadre. Abbiamo una buona base per lottare per il titolo di campionato della prossima stagione“.

Marek ha 499 presenza in Serie A per il Napoli. Se salirà sul campo nel prossimo match, arriverà a 500 con la maglia azzurra!”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik: "Abbiamo una buona base per lottare per il titolo di campionato la prossima stagione"

Impostazioni privacy