RAI – De Laurentiis ha rinfacciato a Sarri la poca valorizzazione dell’intera rosa e l’uscita dalle Coppe! All’85% andrà via!

AGGIORNAMENTO ORE 23.23 – Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha parlato durante la trasmissione “Calcio&Mercato”, rivelando importanti novità su Sarri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

De Laurentiis ha incontrato vari colleghi della carta stampata, domani leggerete le sue dichiarazioni. Vi posso anticipare che Sarri non resterà contento perché il presidente, pur avendo riconosciuto i meriti al tecnico per il campionato svolto, ha rinfacciato a Sarri il fatto di non aver valorizzato l’intera rosa e l’aver abbandonato le coppe troppo in fretta, riferendosi soprattutto all’Europa League.

Al momento credo che Sarri all’85% vada via. Su di lui è forte il Chelsea che tratta anche Luis Enrinque, ma il tecnico del Napoli costa decisamente meno e questo non è un dettaglio, soprattutto se consideriamo che il divorzio da Conte costerà circa 20 milioni ai blues. Dopo la finale di FA Cup sarà presa una decisione. Nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Borussia Dortmund.

Come sostituti, sempre riferendomi alle parole che leggerete domani sui giornali, ADL ha parlato benissimo di Inzaghi e Giampaolo“.

ORE 17.10 – Nel corso di Si gonfia la rete, in onda su Crc, è intervenuto l’esperto di mercato Ciro Venerato:

“Fellaini è stato seguito in passato, ma ora è da escludere. Ha una certa età ed un ingaggio troppo alto, il suo futuro sarà in Cina. Non credo nel ritorno di Benitez, nonostante il buon rapporto tra il tecnico e il presidente De Laurentiis. Il Chelsea lavora per Sarri, ma licenziare Conte costerebbe 20 milioni. Oltre ai blues, al Tottenham, al Monaco, allo Zenit e allo Shakhtar, si aggiunge il Borussia Dortmund”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – De Laurentiis ha rinfacciato a Sarri la poca valorizzazione dell’intera rosa e l’uscita dalle Coppe! All’85% andrà via!

Impostazioni privacy