shinystat spazio napoli calcio news CdS - Rifondazione Napoli: nuovo reparto portieri, sirene per Koulibaly. Piace Lenglet per sostituirlo

CdS – Rifondazione Napoli: nuovo reparto portieri, sirene per Koulibaly. Piace Lenglet per sostituirlo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’edizione odierna del Corriere dello Sport tratta quello che potrà essere il nuovo Napoli dopo la fine della stagione. Considerando la possibilità di tante partenze e altrettanti acquisti, si parla addirittura di anno zero.

Rifondazione in porta

Reparto portieri totalmente da rinnovare: Reina è già promesso al Milan (ieri la festa di addio), Rafael è in scadenza e Sepe vorrebbe giocare.  Le priorità, ovviamente, sono indirizzate sul titolare e le percentuali per la successione si potrebbero anche equamente ripartire tra Leno (26) del Bayer Leverkusen, Perin (26) del Genoa e Rui Patricio (30) dello Sporting Lisbona, tutti sondati – attraverso figure terze. Resta l’1% libero, dopo la spartizione delle chanches, che va riservato all’immancabile mister X.

Si tentenna per Koulibaly: pronte le alternative

Le insidie ci sono anche per Mertens che, di fatto, resta sul mercato grazie alla clausola appetibile per Arsenal o Manchester United. Sempre dall’Inghilterra, secondo i tabloid, sono forti le insistenze del Chelsea per Koulibaly, a cui De Laurentiis resistette già un anno fa. Il rischio stavolta di crollare, dinanzi a certe cifre, appartiene agli umani. Il Napoli un centrale ce l’ha, si chiama Maksimovic (26), è costato venticinque milioni poi è stato costretto ad andare allo Spartak per giocare, però ne piace anche un altro: Clement Lenglet (23 a giugno), gioca a Siviglia, ha una clausola che oscilla intorno ai trenta milioni di euro.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy