shinystat spazio napoli calcio news TuttoJuve mette il dito nella piaga: "Poverini, visti i loro scudetti, li capiamo"

TuttoJuve mette il dito nella piaga: “Poverini, visti i loro scudetti, li capiamo”


Sempre non molto generosi verso la tifoseria partenopea i colleghi di TuttoJuve. In un editoriale apparso questa mattina sul proprio sito web, l’attacco verso gli azzurri, già in sofferenza per lo scudetto che vedono volare via nel rush finale:

“Scudetto deciso? Vedremo, se i biaconeri faranno il loro contro Bologna e Verona sarà scudetto, in caso contrario bisognerà andare a vincere a Roma. Da Milano e da Napoli, nel frattempo arrivano le peggiori accuse. Quelle dell’Inter le capiamo, hanno perso una partita e sono arrabbiati, dovrebbero prendersela con Vecino e Spalletti ma vabbè fa nulla. 

Quelle del Napoli, all’inizio non le capivamo ma ragionando e vedendo quanti scudetti hanno vinto, poverini, li capiamo. Quest’anno il Napoli era condannato a vincere, ora o mai più direbbe qualcuno. Possono ancora vincere, ma ora non dipende più da loro. Vincendo a Firenze, potevano veramente aspirare a vincere il titolo perché la Juventus avrebbe faticato a Roma, invece ora oltre a vincere tutte le partite devono augurarsi non uno ma due passi falsi della Juventus. Oltre a questo, mentre a Torino si parla di acquisti come Emre Can, a Napoli hanno già visto partire Reina. Koulibaly e Jorginho, oltre a Mertens non hanno garantito la presenza, lo stesso Sarri potrebbe essere tentato dalle richieste estere. Insomma, il Napoli potrebbe essere smantellato e non è detto che il record di punti della sua storia possa essere eguagliato o battuto. 

Capiamo, quindi, la frustrazione dei tifosi partenopei, se non vincono quest’anno quando possono vincere? L’ultimo titolo risale agli anni novanta, insomma, vedere la festa post Juventus-Napoli, lo scudetto vicino e poi ancora lontano è qualcosa che può mandare fuori di testa, lo capiamo. E poi, vedere una squadra smantellata, Reina che va in una squadra che farà l’europa League, Sarri forse pure, altri via, cose che feriscono. La Juventus nel frattempo sarà ancora lì a lottare per il titolo l’anno prossimo ed il Napoli? Chi lo sa…”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl