Praet può essere un nome caldo dopo il Mondiale: su di lui Napoli, Roma e Juventus

“Gioca meglio di alcuni ragazzi che andranno sicuramente ai Mondiali.” Le parole del giornalista belga Filip Joos, durante il programma sportivo “Extra Time” su Dennis Praet, centrocampista belga in forza alla Sampadoria che sembra poter essere un futuro obiettivo di mercato del Napoli, e tradotte da Sampdorianews.net:

Non è un caso se i club che sono primo, secondo e terzo in Serie A, ovvero Juventus, Napoli e Roma, lo seguono. Ha segnato il suo primo gol della stagione lo scorso fine settimana ma non aveva ancora giocato nel ruolo da numero 10, di solito gioca nei tre del centrocampo, Dennis lavora molto duramente e ha enormi capacità.

Praet è un jolly che puoi usare in molte posizioni. Perché l’allenatore della nazionale ora è in Cina per vedere due giocatori che sicuramente poerterà al mondiale? Praet ha lasciato il Belgio in chiave minore: l’Anderlecht aveva fatto una stagione non bella ma lui non ha giocato da solo, ma quell’immagine rimane nella testa. Tuttavia, ora, si sta comportando meglio di alcuni ragazzi che andranno alla Coppa del Mondo. Non penso che si debba giocare con un club di vertice, in Inghilterra o in Cina, per andare ai mondiali, Praet sta facendo una stagione molto bella.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Praet può essere un nome caldo dopo il Mondiale: su di lui Napoli, Roma e Juventus

Impostazioni privacy