Sarri ad un bivio, in settimana ultimatum di ADL: si deciderà a breve per il futuro del Napoli

Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a dare il suo ultimatum a Maurizio Sarri.  Questo è quanto scrive il collega Marco Azzi su Repubblica.it, parlando quindi dell’intricata vicenda relativa al futuro della panchina azzurra. Questa settimana potrebbe già essere decisiva, o comunque vedere significativi sviluppi su quello che rischia di diventare un vero e proprio tormentone.

Fanno eco le parole del Mattino che, nell’edizione online, vara tutte le possibili soluzioni per il futuro del Napoli e di Sarri, con l’allenatore ormai ad un bivio, che potrebbe decidere infine di separare la sua strada da quella del Napoli. Tutto in bilico, con la sensazione che il mese decisivo sarà questo. Non si andrà oltre.

Il Napoli, si legge sempre sul Mattino, lavora comunque al futuro, con o senza Sarri: i nomi sulla lista di De Laurentiis sono i soliti. Si va da Emery alla suggestione Benitez, fino ad Antonio Conte, un pallino del patron, partente da Stamford Bridge ma con la “grana ingaggio”. Una serie di situazioni intricate che le parti cercheranno di far convergere. Il futuro è adesso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri ad un bivio, in settimana ultimatum di ADL: si deciderà a breve per il futuro del Napoli

Impostazioni privacy