VIDEO – Corbo attacca Cucchi: “Alla Juve mancava un difensore in RAI. Davvero agli juventini piace vincere così?”

Durante la trasmissione “Ne Parliamo il lunedì” in onda su Canale 8,  è intervenuto  il giornalista Antonio Corbo che ha attaccato apertamente il collega  della RAI Riccardo Cucchi, conduttore della “Domenica Sportiva”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Vedevo la Domenica Sportiva e c’era uno con una chioma enorme che sta al posto di grandi giornalisti (riferimento a Cucchi, ndr). Ebbene questo signore ha detto ‘mi prendo la responsabilità di quello che dico, la Juve non ha ricevuto nessun favore’. Alla Juve mancavano giusto difensori sul servizio pubblico, il sistema così si riproduce e si rafforza.

Credo che alla fine il Napoli abbia fatto bene a non fare polemiche. Vorrei infine mandare un messaggio ai tanti tifosi juventini, che si permettono di andare a prendere in giro i napoletani in strada: ma davvero vi piace vincere uno scudetto così? Il pesce si diverte a nuotare in acqua sporca?“.

ECCO IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=4v0rMfi_4dI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Corbo attacca Cucchi: "Alla Juve mancava un difensore in RAI. Davvero agli juventini piace vincere così?"

Impostazioni privacy