GAZZETTA – Allegri spiega il siparietto con Tagliavento: “Mi riferivo a me stesso”

Ha fatto parecchio parlare di se, nella giornata di ieri, il video pubblicato da Eurosport in cui si vede il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri parlare con Tagliavento. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive delIl quotidiano fornisce la versione di Massimiliano Allegri: “Ha fatto sapere di aver parlato di se stesso, in quel dialogo, e non di Orsato, il cui nome non viene mai fatto”.

Insomma secondo Allegri, ed anche secondo la Gazzetta dello Sport, la frase è un’altra. Non avrebbe detto, Allegri: “E’ andato proprio bene”, ma “Sono andato proprio bene”.

La rosea commenta così le parole di Allegri: “Decifrazione difficile, la nota vocale è sporca e il tosco-italiano aspirato di Allegri non aiuta, però se si amplifica al massimo, in effetti si sente «sono andato proprio bene, sono stato bravo» e non «è andato proprio bene, è stato bravo». Si può discutere sull’opportunità che l’allenatore della Juve faccia lo splendido con un ufficiale di gara in una zona aperta ai media, ma bisogna interrogarsi su certe trascrizioni affrettate, forzate”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA - Allegri spiega il siparietto con Tagliavento: "Mi riferivo a me stesso"

Impostazioni privacy