Zuliani: “C’era chi già era pronto a festeggiare coi petardi, invece Orsato si è dimostrato intelligente e sensibile”

Claudio Zuliani, direttore di J-TV, ha commentato in studio la vittoria della Vecchia Signora, con scelte opinabili da parte del direttore di gara. Questo quanto raccolto dalla nostra redazione.

“Questo è un momento difficile – ha esordito Zuliani – e questa partità sarà vivisezionata sotto vari aspetti, dal gioco, che non c’è stato, motivazioni, arbitraggio, obiettivi. Questa è per chi voleva il Var a tutti i costi: io sono stato sempre a favore della tecnologia, senza il Var era giallo, col Var invece Orsato ha dato il rosso: Mandzukic ha un buco sulla gamba. 

Il primo tempo dovevamo raddoppiare, mentre nel secondo tempo si è visto il calcio. Ad un certo punto si è abbassato il morale. C’era chi era pronto a tirare fuori i petardi avanzati dai festeggiamenti della scorsa settimana, intanto noi siamo ancora qui ed ora tocca a voi e ci divertiamo. Orsato si è dimostrato intelligente, sensibile, era l’arbitro che tutti volevano per questa gara. Hanno voluto il Var, e l’arbitro non ha potuto far altro che espellere Vecino”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zuliani: “C’era chi già era pronto a festeggiare coi petardi, invece Orsato si è dimostrato intelligente e sensibile”

Impostazioni privacy