Nessun fratello juventino per Orsato: Roberto è un cugino del papà dell’arbitro

AGGIORNAMENTO – La scia di polemiche che ha portato Inter-Juve sembra non finire mai. Eppure, almeno un dilemma è stato risolto: quello riguardate il presunto fratello juventino dell’arbitro Orsato, Roberto.

Secondo quanto riferisce il Corrieredellosport.it, esiste una parentela tra i due Orsato, ma non sono fratelli bensì Roberto sarebbe un cugino del papà dell’arbitro di Schio.

Inoltre lo stesso giornale poi rivela che Roberto è stato costretto a chiudere il proprio profilo perchè invaso da insulti e minacce di morte, a causa di questa “scomoda” parentela. Di certo una situazione non piacevole.

La coda lunga di Inter-Juventus sembra non finire. Dopo la partita non fortunatissima per l’arbitro Orsato, a causa di alcune decisioni sbagliate, sui social sono spuntate alcune foto che ritraggono Roberto Orsato, parente (probabilmente fratello) del noto arbitro, come un convinto tifoso della Juventus.

Ovviamente, si tratta di un retroscena che non fa una prova, perché chiunque è assolutamente libero di sostenere la propria fede calcistica. Quello che è certo, però, è che le chiacchiere intorno alla direzione arbitrale di ieri sembrano lontane da una conclusione.

LE FOTO TRATTE DAI SOCIAL:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nessun fratello juventino per Orsato: Roberto è un cugino del papà dell'arbitro

Impostazioni privacy