REPUBBLICA – De Laurentiis in Portogallo: vuole acquistare un club minore con l’aiuto di Mendes

Nell’editoriale del giornalista Antonio Corbo per Repubblica, si parla della volontà di De Laurentiis di aprirsi la possibilità di un super-vivaio lontano da Napoli. Il motivo? Qui ci sarebbe un limite: tre tesserati, non di più. Ecco perché il presidente azzurro non ha trascurato la pista belga aperta da Bruno Satin, agente di Koulibaly. Il primo obiettivo (sfumato, ndr) era il Club Lierse di Lier, cittadina delle Fiandre. “Un supervivaio lontano da Napoli rasserena De Laurentiis, che non tollera il minimo contatto con giri contorti della città”.

Ora l’obiettivo è quello di creare una rete di giocatori con l’agente Jorge Mendes, e i continui viaggi europei del presidente hanno proprio questo scopo. Il viaggio in Portogallo non può infatti ridursi all’acquisto di Rui Patricio, anche perché il favorito resta Leno. “Con l’aiuto di Mendes, De Laurentiis può sfuggire agli sgambetti della Juve sul mercato”. L’agente sta cercando infatti per il presidente un club portoghese minore, perché lì possono giocare senza limiti giovani extracomunitari.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » REPUBBLICA - De Laurentiis in Portogallo: vuole acquistare un club minore con l'aiuto di Mendes

Impostazioni privacy