FOTO – “Si è rimessa in moto la macchina antijuventina!”, Cruciani STUZZICA: la risposta di Alvino è da APPLAUSI!

L’andamento del match e la direzione arbitrale di Orsato in Inter-Juve sta facendo discutere, e non poco. L’ultimo in ordine di tempo ad aver commentato la gara è stato il giornalista Giuseppe Cruciani, che come al solito è stato alquanto pungente.

Si è rimessa in moto la macchina dell’antijuventinismo militante. Siete uno spettacolo imperdibile #InterJuve“, ha scritto Cruciani su Twitter. Pronta la risposta del giornalista di fede interista, Fabrizio Biasin, che scatena una vera e propria discussione tra i due: “Giuseppe, qui non è un problema di antijuventinismo, ma di arbitri chiamati a gestire partite che valgono milioni e trofei, che per 90 minuti prendono cantonate su tutti i fronti. Se l’avessimo arbitrata io e te peggio non avremmo potuto fare: questo è agghiacciante“. Poi ribatte Cruciani: “Se l’Inter avesse vinto 2-1 tutto questo non sarebbe esistito. Arbitro ha sbagliato qualche ammonizione, niente di più“.

Chiude la discussione anche un commento di Carlo Alvino: “Una macchina che gli onesti non spengono mai!“.

ECCO I TWEET DELLA DISCUSSIONE:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - "Si è rimessa in moto la macchina antijuventina!", Cruciani STUZZICA: la risposta di Alvino è da APPLAUSI!

Impostazioni privacy