Il Chelsea punta davvero Sarri, insieme a lui potrebbero sbarcare a Londra anche alcuni giocatori

Stando a quanto riportato da Raffaele Auriemma su Tuttosport, prende quota nella testa del patron del Chelsea  Abramovich il nome di Maurizio Sarri per rimpiazzare Antonio Conte sulla panchina del Chelsea. Negli scorsi giorni Alessandro Pellegrini, da sempre avvocato, manager e braccio destro di Sarri, è stato avvistato a Londra, dove potrebbe aver avuto un colloquio con la dirigenza dei Blues.

Sarebbe già pronto un ingaggio importante per il tecnico azzurro: 5 milioni netti più bonus, oltre agli 8 milioni che il patron sarebbe disposto a sborsare per strapparlo al Napoli grazie alla clausola rescissoria presente nel suo contratto.

Prosegue Raffaele Auriemma su Tuttosport: “Anche Kalidou Koulibaly (ma servono 100 milioni) ed Elseid Hysaj, il cui agente ha già avuto un colloquio con il club inglese. Le alternative, infine, per rimpiazzare il tecnico toscano nella testa di De Laurentiis sarebbero Emery, Fonseca o il ritorno di Benitez come terza opzione”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Chelsea punta davvero Sarri, insieme a lui potrebbero sbarcare a Londra anche alcuni giocatori

Impostazioni privacy