CorSport: “La Juve pensa a Cavani per sostituire Dybala. L’Italia è rimasta nel cuore dell’ex Napoli”

Mancano quattro giornate al termine del campionato e già si guarda al prossimo, con un occhio fisso al mercato estivo. Secondo il Corriere dello Sport potrebbe tornare nuovamente di moda il nome Cavani in casa Juve:

È un vecchio pallino, che raccoglie estimatori alla Juve da quando era al Napoli e da prima di andare al Psg. 31 anni, una caratura internazionale che gli ha permesso di segnare 46 gol in sei edizioni di Champions e due di Europa League. Cavani abbina questo fiuto del gol ad una intelligenza tattica e ad una predisposizione al sacrificio che non gli toglie però la necessaria lucidità in zona tiro. A Cavani l’Italia è rimasta nel cuore e la convivenza con Neymar a Parigi è molo complicata. Al Psg ha altri due anni di contratto. Cavani si può prendere tra i 50 e i 60 milioni, con un ingaggio tra gli 8 ed i 9“.

Sarebbe uno sgarro incredibile per il popolo partenopeo, ancor di più di Higuain, perché “El Matador” è rimasto nei cuori azzurri ed ha segnato la vera rinascita del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport: “La Juve pensa a Cavani per sostituire Dybala. L’Italia è rimasta nel cuore dell’ex Napoli”

Impostazioni privacy