Chelsea stregato da Sarri: nei giorni scorsi incontro tra l’agente e i Blues a Londra! I dettagli

Sarà un calciomercato decisamente caldo quello estivo. Già, perché non solo tanti calciatori importanti cambieranno maglia, ma anche gli allenatori saranno protagonisti. E tra i più ricercati, vista la grande stagione al comando del Napoli, c’è Maurizio Sarri.

Il tecnico partenopeo, riferisce il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, ha letteralmente stregato il Chelsea, soprattutto dopo la vittoria di Torino. Sarri al momento non ha intenzione però di parlare di mercato, in mente ha solo questo finale di campionato. Il rinnovo al momento è però assai distante.

Oltre ai blues, Sarri piace anche a Tottenham e Arsenal, che sono però più staccate. Si è invece defilato il Monaco che aveva cercato qualche settimana fa l’allenatore azzurro. Ricordiamo che Sarri ha una clausola da 8 milioni che scade il 31 maggio e il bonifico deve arrivare entro i primi dieci giorni di giugno.

Inoltre, riferisce il giornalista Ciro Venerato su Rai Sport, che nei giorni scorsi l’agente del tecnico del Napoli, Alessandro Pellegrini, si è incontrato con la dirigenza del Chelsea a Londra. Il primo della lista per i blues resta Luis Enrique, ma alcune divergenze di mercato farebbero poi propendere le preferenze su Sarri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Chelsea stregato da Sarri: nei giorni scorsi incontro tra l’agente e i Blues a Londra! I dettagli

Impostazioni privacy