Il Valencia guarda in casa Napoli: per la prossima stagione piace Callejon, il punto

José Maria Callejon è uno dei pezzi pregiati del Napoli e non è un segreto. Nemmeno un caso che sia tra i richiesti per la prossima stagione: ci sta pensando il Milan, che dopo Reina vorrebbe allargare la colonia spagnola, pur col rischio di perdere Suso. Ma anche in Liga c’è chi sta pensando all’ex Real Madrid.

Come scrivono i colleghi de “El Gol Digital”, infatti, su Callejon starebbe per piombare il Valencia di Marcelino. Gli spagnoli, ormai sicuri della qualificazione in Champions League, hanno necessità di ampliare e migliorare l’organico a disposizione e Callejon sarebbe uno dei nomi di punta su cui Marcelino vorrebbe costruire il Valencia che verrà.

Lo spagnolo, si legge, potrebbe essere tentato anche in virtù della scarsa considerazione che gode anche in nazionale: tornare in Liga significherebbe avere maggior visibilità. Chiaramente restiamo nel campo della congettura. Intanto il Valencia comincia a pensarci…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Valencia guarda in casa Napoli: per la prossima stagione piace Callejon, il punto

Impostazioni privacy