Fiorentina, Pezzella: “Contro il Napoli per fare una grande partita. Scudetto lotta serrata, ma noi pensiamo all’Europa”

Il difensore argentino della Fiorentina, avversaria domenica del Napoli, German Pezzella ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport:

“Un onore portare la fascia di capitano. Prepariamo la sfida di domenica con voglia di vincere e fare bene. Dovremmo dare il massimo perché il Napoli è fortissimo; Mertens e Insigne sono giocatori fenomenali. Scudetto? È difficile perché c’è un solo punto di distacco, ma pensiamo a noi, dobbiamo centrare la qualificazione in Europa League.

L’attenzione di tutti sarà per Napoli e Juventus, per la lotta scudetto, ma noi dobbiamo fare del nostro meglio, dare il massimo e metterci l’anima. Giocheremo di squadra, davanti abbiamo giocatori che possono fare la differenza”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fiorentina, Pezzella: "Contro il Napoli per fare una grande partita. Scudetto lotta serrata, ma noi pensiamo all'Europa"

Impostazioni privacy