Livakovic: “Onorato dell’interesse del Napoli, Rog me ne ha parlato in maniera superlativa!”

Dominik Livakovic è il giovane portiere della Dinamo di Zagabria che tanto bene sta facendo e che ha gli occhi dei club europei addosso. L’estremo difensore è sul taccuino di Giuntoli: uno dei nomi che il diesse sta seguendo per il futuro della porta azzurra.

A questo proposito vi proponiamo un estratto dell’intervista che Livakovic ha rilasciato ai taccuini dei colleghi di Tuttomercatoweb.com, relativamente al suo futuro e all’interesse concreto dei club italiani.

“[…]Fiorentina e Napoli? Sono squadre famose, con una storia ricca di passione ed orgoglio. So di essere seguito non solo in Italia, ma anche da altre nazioni del continente europea. Non ne so nulla di questi interessamenti ma sono onorato di essere accostato a certe società. In più il mio grande amico Marko Rog mi ha parlato di Napoli in maniera superlativa e Badelj pure mi ha raccontato della sua squadra e dell’esperienza positiva che sta vivendo in Serie A[…]”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Livakovic: “Onorato dell’interesse del Napoli, Rog me ne ha parlato in maniera superlativa!”

Impostazioni privacy