L’avvocato Grassani smentisce: “Mai consigliato a Giuntoli di andare al Milan, in tre anni mai parlato con lui”

Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Calciomercato.com. Grassani era stato indicato come il suggeritore di Cristiano Giuntoli al Milan.

Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Ho appreso, ma non ho letto direttamente, che un sito internet, probabilmente rimasto isolato, questa mattina, alle ore 09.38, ha diffuso una non-notizia del genere perché di ciò si tratta. Non merita ulteriore commento, se non che sia stata, forse, una polpetta avvelenata costruita da soggetti più o meno interessati ad alzare un polverone sulla vicenda. Basti pensare che non ho mai fornito, nel corso della mia trentennale attività, a nessuna delle società da me assistite, alcun parere o consiglio di natura tecnica o relativamente al tesseramento di direttori, atleti o sportivi professionisti, ambiti e temi che sono distanti anni luce dalle mie competenze.

Tanto meno, venendo al caso di specie, ho mai ricevuto incarichi o richieste da parte di AC Milan circa un presunto avvicendamento nel ruolo di Direttore Sportivo della predetta società. Mai ho parlato con i dirigenti del club rossonero – che non hanno certamente bisogno, in questi ambiti, del contributo dell’esponente – del Sig. Cristiano Giuntoli, non avendone io, peraltro, alcun titolo. Da quando Giuntoli è arrivato a Napoli, ovvero 3 anni or sono, e sino ai giorni nostri, non ho mai conferito con lui, considerata la diversità dei ruoli ricoperti.

A fronte di bufale come questa oltre che per tutelare la mia onorabilità e professionalità, prima di diffondere certe non-notizie, sarebbe auspicabile che gli organi di informazione svolgessero tutte le doverose e opportune verifiche, magari consultando i diretti interessati”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'avvocato Grassani smentisce: "Mai consigliato a Giuntoli di andare al Milan, in tre anni mai parlato con lui"

Impostazioni privacy