Invasione azzurra a Firenze, Capodichino rischia la paralisi al ritorno. Si studia un piano d’emergenza

A Castel Volturno è un momento di festa, e in città si fatica a contenere l’euforia. Duecento persone ieri hanno invaso il centro sportivo per acclamare i giocatori del Napoli. Come riporta la Gazzetta dello Sport,  l’onda napoletana è pronta a invadere anche Firenze, e i numeri potrebbero aumentare considerevolmente. Soprattutto se la Juve non dovesse sbancare San Siro. Sarà questa prospettiva ad aver spinto i napoletani in possesso di tessera del tifoso e residenti in Campania ad esaurire in due giorni i 2.500 biglietti loro destinati. Lo spicchio riservato alla tifoseria ospite è già esaurito. Ma potrebbero essere non meno di 10mila i sostenitori azzurri al Franchi.

C’è grande fermento e la convinzione che per la Juventus non sarà scontato ottenere i 3 punti a San Siro, al contrario di quanto può fare il Napoli. Se i pronostici della gente dovessero essere azzeccati, allora bisognerà predisporre un servizio d’ordine di alto livello, soprattutto in zona aeroporto: la squadra potrebbe rientrare prima della mezzanotte e Capodichino rischierebbe la paralisi. In questo senso le autorità stanno già studiando un piano per l’eventuale emergenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Invasione azzurra a Firenze, Capodichino rischia la paralisi al ritorno. Si studia un piano d'emergenza

Impostazioni privacy