Careca: “Napoli grande grazie a Sarri, persino in Brasile mi chiedono di lui: è un fenomeno”

Lo storico ex attaccante del Napoli, Antonio Careca, ha parlato della Lotta Scudetto ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue parole, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

“Ho visto la partita domenica, ma purtroppo mi sono perso il gol perché ero in viaggio. Il Napoli ha fatto una grande partita, intelligente e hanno sempre cercato il gol fin dall’inizio della sfida; io vedo una squadra più matura, compatta ed intelligente. Sono davvero meravigliato dagli azzurri, giocano il miglior calcio in tutta Europa. Noi all’epoca avevamo giocatori che facevano la differenza, per non parlare di Diego. Sarri? Fa cose che mi chiedono anche qui in Brasile, vuole sempre giocare un bel calcio, per me è un fenomeno“.

“Allan in Nazionale? Difficile che venga convocato visto che il Brasile è già coperto in quei ruoli, ma è migliorato veramente tanto, come Jorginho”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Careca: "Napoli grande grazie a Sarri, persino in Brasile mi chiedono di lui: è un fenomeno"

Impostazioni privacy