Da Torino attaccano: “Al signor Insigne bisognerebbe spiegare una cosa…”

Ha lasciato tanto amaro in bocca, nella Torino bianconera, la vittoria del Napoli all’ultimo minuto all’Allianz Stadium.
Tuttojuve.com, sito dedicato alla juventus, ha pubblicato un editoriale polemico nei confronti di una risposta di Insigne al termine della gara:

“C’è una cosa che nello spogliatoio bianconero devono mettere ben visibile, devono vedere tutti anche più di una volta e capire contro chi stanno perdendo. E’ il video di insigne che risponde ad una domanda sulla fatto che la Juventus avesse interpretato questa gara come una finale e rispondendo appunto che la Juventus l’ha persa visto che è abituata perdere queste partite.

Al signor Insigne bisognerebbe spiegare che arrivare in finale è già un traguardo importante, anche e soprattutto in Champions, poi chiaramente le finali piacerebbe vincerle ma si possono anche perdere come del resto successo anche in alcuni casi al Napoli in supercoppa, detto questo, la Juventus in finale ha vinto più di una volta anche in coppa Italia dimostrando una forza che forse altre formazioni non hanno.

Sicuramente a Torino dovranno andare a rispondere a queste parole di sfida, di chi pensa di aver vinto. Strano sentire queste parole anche verso alcuni compagni di nazionale dopo aver vinto una partita del genere, non è assolutamente bello e non e’ molto sportivo. Per i giocatori della Juventus c’e una sola risposta: vedersi questo video più volte, caricarsi con queste parole e cercare di dimostrare al signor Insigne che la Juventus le prossime quattro partite le interpreterà obbligatoriamente come quatrro finali e cercherà solo e soltanto di vincerle”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Torino attaccano: "Al signor Insigne bisognerebbe spiegare una cosa..."

Impostazioni privacy