RETROSCENA – Il Napoli doveva prendere una strada secondaria, ma i calciatori hanno voluto sentire il calore dei tifosi!

Già prima della zuccata vincente di Koulibaly in quel di Torino, 3000 tifosi partenopei divisi tra San Paolo e Capodichino avevano voluto far sentire il proprio affetto ai calciatori azzurri, quasi a spingerli in questa impresa.

Quel che è avvenuto al triplice fischio ha dell’inverosimile, con i sostenitori azzurri che sono scesi in piazza e si sono riversati in massa all’aeroporto di Capodichino in attesa dei propri beniamini: al riguardo, svela questa mattina Il Corriere dello Sport, il pullman che trasportava i tifosi azzurri avrebbe dovuto prendere una strada secondaria, sotto indicazione della pubblica autorità, ma c’è stato un autentico rifiuto da parte dei calciatori, che invece non attendevano altro che potersi godere la serata di euforia insieme al proprio pubblico.

Un gesto che sicuramente i tifosi avranno gradito, allora bisogna rispondere, tutti insieme: il popolo azzurro è in attesa ed è giusto ringraziarlo per questo sostegno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RETROSCENA - Il Napoli doveva prendere una strada secondaria, ma i calciatori hanno voluto sentire il calore dei tifosi!

Impostazioni privacy