Koulibaly, l’agente spaventa il Napoli: “Il rischio cessione esiste. Il gol con la Juve il più importante della sua carriera”

L’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, è intervenuto su RMC Sport per parlare del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Come commeta il gol vittoria di Koulibaly contro la Juventus?
Lui continua a crescere, il gol segnato domenica è il più importante della sua carriera. Il Napoli, battendo la Juventus, ha fatto un passo importante per lo Scudetto“.

Sulla chiamata al Napoli di Benitez…
Era contento, Benitez era un allenatore importante, che aveva già vinto una Champions. Sapeva che lavorando con le persone giuste sarebbe potuto arrivare molto in alto“.

C’è il rischio che nel futuro prossimo arrivi un top club e offra tanti soldi al Napoli?
Il rischio c’è sempre nel calcio, può succedere di tutto. In questo momento serve concentrazione, il Napoli non deve perdere punti per non vanificare l’impresa di Torino“.

Ricordiamo che, come riferisce Sportitalia, nel contratto di Koulibaly non è presente nessuna clausola rescissoria, così che il Napoli possa decidere la cifra da accettare qualora prendesse in considerazione l’ipotesi di una cessione. Nelle ultime ore pare che sopratutto il Chelsea si sia fatto avanti per avere il difensore senegalese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly, l’agente spaventa il Napoli: “Il rischio cessione esiste. Il gol con la Juve il più importante della sua carriera”

Impostazioni privacy