Home » News Calcio Napoli » Guardiola pazzo di Jorginho: il Napoli avrebbe già l’accordo con il City per una cessione stellare! I dettagli

Guardiola pazzo di Jorginho: il Napoli avrebbe già l’accordo con il City per una cessione stellare! I dettagli

Il calciomercato è sempre uno dei temi che più tengono banco in casa Napoli, anche nel periodo più importante della stagione e con uno scudetto tutto da giocare. Infatti, secondo quanto rivela l’edizione inglese di Goal.com, il Manchester City starebbe facendo di tutto per aggiudicarsi un calciatore del Napoli: Jorginho.

La richiesta – scrivono in Inghilterra – arriva direttamente dal tecnico dei Citizens, Pep Guardiola, che avrebbe messo l’italo-brasiliano in cima alla propria lista dei desideri. Il City ha raffreddato la pista Fred dello Shakhtar Donestk dopo aver fallito il tesseramento del brasiliano lo scorso gennaio.

LEGGI ANCHE:   Mario Rui convocato, il ct del Portogallo: "Normale, è il titolare del Napoli"

Secondo le informazioni raccolte, i due club avrebbero anche già trovato l’accordo per la cessione: parliamo di una cifra che si aggirerebbe addirittura oltre i 50 milioni di euro. Il Napoli, a quel punto, si tufferebbe in maniera decisamente convinta su Torreira della Sampdoria.