Guardiola pazzo di Jorginho: il Napoli avrebbe già l’accordo con il City per una cessione stellare! I dettagli

Il calciomercato è sempre uno dei temi che più tengono banco in casa Napoli, anche nel periodo più importante della stagione e con uno scudetto tutto da giocare. Infatti, secondo quanto rivela l’edizione inglese di Goal.com, il Manchester City starebbe facendo di tutto per aggiudicarsi un calciatore del Napoli: Jorginho.

La richiesta – scrivono in Inghilterra – arriva direttamente dal tecnico dei Citizens, Pep Guardiola, che avrebbe messo l’italo-brasiliano in cima alla propria lista dei desideri. Il City ha raffreddato la pista Fred dello Shakhtar Donestk dopo aver fallito il tesseramento del brasiliano lo scorso gennaio.

Secondo le informazioni raccolte, i due club avrebbero anche già trovato l’accordo per la cessione: parliamo di una cifra che si aggirerebbe addirittura oltre i 50 milioni di euro. Il Napoli, a quel punto, si tufferebbe in maniera decisamente convinta su Torreira della Sampdoria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Guardiola pazzo di Jorginho: il Napoli avrebbe già l’accordo con il City per una cessione stellare! I dettagli

Impostazioni privacy