Faccia a faccia Khedira-Insigne, dagli spalti continuano i cori: “Odio Napoli”

AGGIORNAMENTO – Alla mezz’ora di gioco arrivano le prime scaramucce in campo: protagonisti Khedira ed Insigne che vanno faccia a faccia, con lo juventino reo di aver restituito in maniera poco sportiva la palla al Napoli, facendola finire in fallo laterale, in zona difensiva. Alla fine della mischia che si è accesa, dopo che l’arbitro ha riportato tutto alla calma, i tifosi bianconeri hanno ripreso con i cori anti-Napoli ed anti-napoletani.

Juve-Napoli è iniziata da qualche giorno ormai, perché partite del genere hanno principio fuori dal campo, tra i tifosi. La tensione è alle stelle ed i supporters di entrambe le squadre sono carichi al massimo, proprio come i giocatori.

Ma all’inizio della partita c’è stata la solita esagerazione, con i tifosi bianconeri che hanno intonato dei cori contro i partenopei già al primo fischio dell’arbitro, quello che ha decretato l’inizio del match. “Odio Napoli, benvenuti in Italia”, questo il coro dedicato ai napoletani.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Faccia a faccia Khedira-Insigne, dagli spalti continuano i cori: “Odio Napoli”

Impostazioni privacy