Il Napoli partito per Torino, bagno di folla per gli azzurri tra San Paolo e Capodichino!

17.59 – Il Napoli è partito per Torino, al termine di una mattinata folle. Oltre tremila tifosi hanno accolto e incitato la squadra tra il San Paolo e l’aeroporto, per mostrare vicinanza in vista della sfida più importante della stagione.

16.45 – Dopo qualche minuti completamente immerso tra l’entusiasmo dei tifosi, il pullman azzurro si è diretto verso l’ingresso dell’aeroporto, a breve prevista la partenza per Torino.

16.40 – Il Napoli è in arrivo a Capodichino, c’è un entusiasmo d’altri tempi, i tifosi non stanno smettendo di cantare da oltre 20 minuti.

ORE 16.20 – La squadra, a bordo del pullman, è partita alla volta dell’aeroporto, accompagnata sempre dai cori del popolo partenopeo.

ORE 16.12 – Nel frattempo anche presso Capodichino c’è un folto numero di tifosi che attendono l’arrivo del pullman del Napoli.

ORE 16.10 – I calciatori del Napoli sono arrivati al San Paolo, accolti dai cori di incitamento dei tifosi. A breve la partenza per l’aeroporto della città.

ORE 16.05 – Il Napoli è in arrivo presso l’impianto di Fuorigrotta, ad attenderli un nutrito numero di sostenitori che sono pronti ad incoraggiare i propri beniamini.

ORE 15.50 – Straordinaria presenza di pubblico fuori l’impianto di Fuorigrotta: sono più di 700 i tifosi che sono in attesa dei calciatori, attesi a breve al San Paolo.

ORE 15.22 – Il Napoli è in partenza per l’aeroporto di Capodichino, dove è previsto il volo per Torino, dove gli azzurri sfideranno la Juventus nella sfida decisiva dello Stadium. L’entusiasmo dei tifosi azzurri fuori lo stadio San Paolo è alle stelle, i sostenitori partenopei stanno sostenendo a gran voce il Napoli, con un unico grande desiderio: che il club campano possa tornare campione.

Dai nostri inviati fuori lo stadio San Paolo: Antonio Manzo, Nicola Frega, Pasquale Giacometti, Martina Amitrano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli partito per Torino, bagno di folla per gli azzurri tra San Paolo e Capodichino!

Impostazioni privacy