CRC – Il Napoli ha scelto l’erede di Reina: sarà Rui Patricio il prossimo portiere azzurro! I dettagli

Il tema portiere terrà banco probabilmente per tutta la prossima sessione di calciomercato in casa Napoli. I partenopei sono alla ricerca di un estremo difensore che possa raccogliere l’eredità di Pepe Reina, destinato al Milan.

E da questo punto di vista arrivano importanti aggiornamenti. A fornirli è la redazione di Radio CRC che, attraverso il portale gonfialarete.com, ha rivelato come gli azzurri abbiano già scelto il prossimo portiere: si tratterebbe di Rui Patricio dello Sporting Lisbona.

I DETTAGLI

Il Napoli sta accelerando per portare in azzurro il portoghese. Motivo principale, il prezzo spropositato richiesto dal Bayer Leverkusen per Bernd Leno, nonostante l’eccessiva discontinuità di rendimento da parte del numero uno tedesco. Il d.s. partenopeo, Cristiano Giuntoli, in questa settimana ha approfondito l’argomento Rui Patricio con amici portoghesi, vicini al calciatore.

L’operazione potrebbe chiudersi intorno ad una cifra racchiusa tra i 15 e i 20 milioni di euro. Il Napoli vuole far presto, approfittando del clima di tensione tra il club portoghese e i propri tesserati (LEGGI QUI COSA È SUCCESSO). Rui Patricio è il leader del gruppo, con il quale il presidente è ormai da tempo in contrapposizione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Il Napoli ha scelto l'erede di Reina: sarà Rui Patricio il prossimo portiere azzurro! I dettagli

Impostazioni privacy