SSC Napoli, Formisano rivela: “Vi dico quale maglia dei giocatori è la più venduta! Con la Juve…”

L’Head Of Operations della SSC Napoli, Alessandro Formisano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport rilasciando dichiarazioni interessanti sul prossimo big match con la Juventus. Ecco quanto evidenziato dala nostra redazione:

Siamo in trepidazione. C’è ansia e passione, non è una partita come le altre. Juve-Napoli è una partita che ha sempre segnato nei napoletani un momento particolare. Maglie più vendute tra Mertens e Milik? Si vendono entrambe le maglie. Dries ha fatto breccia nel cuore dei napoletani: viene considerato egli stesso napoletano ed è chiamato Ciro dai tifosi. Devo dire però che anche Milik è amato. Abbiamo scoperto anche che è il più amato in Polonia dopo Lewandowski. Grazie all’e-commerce, vendiamo anche tantissime maglie dell’attaccante in Polonia.

Tifosi al San Paolo? Il presidente fa sempre sforzi importanti per avere tanto pubblico al San Paolo, con l’Udinese abbiamo avuto oltre 45mila presenze. Il 70% dello stadio costava meno di 12 euro. Son davvero pochi soldi per vedere la seconda in classifica. C’è tanta attenzione al marketing da parte della società“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SSC Napoli, Formisano rivela: "Vi dico quale maglia dei giocatori è la più venduta! Con la Juve..."

Impostazioni privacy