La Youtuber bianconera sbotta: “Complimenti, il Croculo fa pareggiare la Juve. Il Napoli? Di sicuro non lo guardo”

Denise YT è una youtuber tifosa juventina, che è solita commentare le partite della Juve, ma anche alcune del Napoli. Ecco un estratto di quanto detto da lei al termine di questa giornata di Serie A:

Complimenti, il Croculo fa pareggiare la Juventus. Croculo perché hanno fatto un solo tiro in porta, di culo. Croculo anche perché tira Matuidi ed ovviamente Cordaz la para, diventando improvvisamente un portierone, Gigi Buffon il ritorno.

Se contro il Milan facciamo 3 gol, contro il Crotone ne dobbiamo fare 4. Bisogna rispettare e stare attenti a queste squadre, ma i giocatori sottovalutano queste partite. Il Crotone non ha mai fatto un gol nella storia contro la Juventus e giustamente il primo lo facciamo fare a Simy in rovesciata. 

Non critico Allegri perché ci stava mettere Rugani e Sturaro. E poi, come ha fatto ca***e Sturaro, l’ha fatto anche Dybala. Quando quel testa di c***o di Allegri smetterà di sottovalutare queste squadre, forse faremo qualche punto anche contro queste squadre.

Il Napoli ha vinto 4-2, mi pare. Non ho visto la partita, perché se gioca la Juve sicuro non guardo loro. Poi non l’avrei guardata lo stesso, perché so che gli porto fortuna. Se vincono 4-2 o 5-2 poco mi importa, il problema è che ora sono a +4. Arrivare ad uno scontro diretto a +6 è abbastanza differente. Anche se dovessimo perdere questo scudetto, sempre forza Juve“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Youtuber bianconera sbotta: "Complimenti, il Croculo fa pareggiare la Juve. Il Napoli? Di sicuro non lo guardo"

Impostazioni privacy