UFFICIALE – Parte la vendita per Juve-Napoli, settore ospite aperto ai non campani: prezzi altissimi!

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Scrive il portale ufficiale del Napoli:

Sono in vendita dalle ore 16 i biglietti del Settore Ospiti per il match Juventus-Napoli di domenica alle ore 20.45 a Torino. La vendita è vietata per i residenti nella Regione Campania anche se in possesso della Tessera del Tifoso.

I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente dai tifosi azzurri che non hanno residenza in Campania e che sono in possesso della Fidelity Card.

La capienza del settore Ospiti è di 1.016 (1° livello) e 1.083 (2° livello).
ATTENZIONE: i due livelli sono separati e non comunicanti per cui non è possibile entrare in un livello diverso da quello corrispondente al biglietto acquistato.
Sarà messo in vendita inizialmente il primo livello e successivamente il secondo.
–  prezzo del tagliando € 50,00 Intero – € 25,00 Ridotto Under 16 (uguale a quello previsto per il settore di curva dei tifosi locali)
– Inizio vendite martedì 17 aprile alle ore 16:00
– termine vendite sabato 21 aprile alle ore 19:00.
A seguito del Decreto del Prefetto di Torino, la vendita avverrà con le seguenti prescrizioni:
– Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Campania anche se in possesso di Fidelity Card;
– Inibizione alla vendita nei punti vendita della regione Campania
– vendita consentita per il settore Ospiti ai soli possessori di Fidelity card rilasciata dalla SS Napoli residenti nelle Regioni diverse dalla Campania
 
– incedibilità dei tagliandi d’accesso.
La vendita avverrà esclusivamente nei punti vendita situati fuori dalla Regione Campania a presentazione della Fidelity Card rilasciata della SSC Napoli e del documento d’identità (per la verifica della residenza).
  
L’apertura dei cancelli è prevista per le 18:45. 

Di seguito il link per le ricevitorie abilitate alla vendita (selezionare “Calcio Settore Ospiti”)

http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx

AGGIORNAMENTO ORE 11 – Arriva finalmente la notizia tanto attesa: il settore ospiti dello Juventus Stadium – come conferma l’edizione online di Repubblicasarà aperto per la sfida di domenica contro il Napoli. Lo ha ufficializzato il Casms: la trasferta sarà vietata ai residenti in Campania, pur se possessori di Tessera del Tifoso, ma sarà aperta agli appassionati della squadra di Sarri delle altre regioni d’Italia. Unico requisito necessario: la Tessera del Tifoso del Napoli.

ORE 8.35 – Nella testa del Napoli c’è solo la sfida contro l’Udinese di mercoledì sera, ma è indubbio il riferimento alla decisiva sfida dello Stadium del 22 aprile.

L’edizione napoletana di Repubblica svela al riguardo una possibile novità rispetto alle scelte degli ultimi giorni per quanto concerne la partecipazione dei tifosi azzurri: infatti la trasferta di Torino dovrebbe essere aperta ai sostenitori napoletani non residenti in Campania. Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti importanti dai competenti organi.

Una scelta sicuramente a sorpresa, ma che consentirà ai tifosi del Napoli di essere presenti per quella che è la sfida fondamentale in vista dello Scudetto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » UFFICIALE - Parte la vendita per Juve-Napoli, settore ospite aperto ai non campani: prezzi altissimi!

Impostazioni privacy