Ag. Vrsaljko: “Ama l’Italia, ma l’Atletico non lo venderà volentieri. Jankto giocatore di qualità, Sportiello piace a Giuntoli”

Giuseppe Riso, agente di Jankto, centrocampista dell’Udinese, e di altri giocatori finiti nel mirino azzurro come Sime Vrsaljko, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue dichiarazioni:

“Nessuno dei miei ha mai rifiutato Napoli. Nessuno farebbe una cosa del genere.

Jankto? E’ un giocatore con grandi qualità, farà una carriera importante. Quando finirà il campionato si parlerà di contratti. Sono molto concentrati per la gara di domani contro il Napoli, sono in ritiro da qualche giorno. Vogliono uscire dal brutto periodo che stanno attraversando.

Sportiello? Il Napoli lo segue da sempre, il direttore l’ha cresciuto. Ha un diritto di riscatto, aspetteremo prima la Fiorentina e poi ragioneremo sul futuro. E’ un ipotesi che nel caso in cui la Fiorentina lo riscattasse andrebbe valutata. 

Vrsaljko è molto ricercato. Vediamo che succede, bisogna valutare anche dinamiche di mercato. Lui ama l’Italia, ma è anche vero che la Premier affascina molto. Prima che l’Atletico decida di venderlo, ne passa di tempo. Non lo vende volentieri.

Cristante? Brian è già stato in grandi club, ha 23 anni ed è completo. Ha fatto 11 goal questo campionato, è bravissimo nell’inserimento. 

Sono quattro giocatori che piacciono al Napoli. Ho grande stima per Giuntoli. E’ molto deciso, ha le sue idee. Mi piace molto”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Vrsaljko: “Ama l’Italia, ma l’Atletico non lo venderà volentieri. Jankto giocatore di qualità, Sportiello piace a Giuntoli”

Impostazioni privacy