RAI – Sarri ha lanciato un messaggio a De Laurentiis: rinnova solo con una squadra in grado di lottare con la Juve

Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, è intervenuti ai microfoni di Radio CRC per parlare del mercato e delle future mosse del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Non condivido le critiche al lavoro di Sarri, una parte della critica ha probabilmente sopravvalutato la rosa del Napoli. Se alcuni giocatori non sono stati utilizzati è perché il mister non li ritiene idonei. La Juve è una squadra superiore e bisogna farsene una ragione. Il maggiore utilizzo di giocatori come Rog e Diawara non credo potessero fare la differenza. Non bisogna dimenticare che Sarri ha dovuto fare a meno di giocatori come Milik e Ghoulam.

Le parole di Sarri di ieri sono state emblematiche: lui è legatissimo alla piazza e ai tifosi. Ha fatto un assist a De Laurentiis, ora bisogna attendere la risposta del presidente. Avere una squadra in grado di lottare con la Juventus sarà la condizione chiave per il rinnovo del contratto. Bisogna ovviamente aumentare il fatturato con investimenti sullo stadio e sulle giovanili“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Sarri ha lanciato un messaggio a De Laurentiis: rinnova solo con una squadra in grado di lottare con la Juve

Impostazioni privacy