shinystat spazio napoli calcio news Sarri: "Non pagherò la clausola, devo tener conto solo di un aspetto per rimanere volentieri o meno"

Sarri: “Non pagherò la clausola, devo tener conto solo di un aspetto per rimanere volentieri o meno”


Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha chiarito durante la conferenza stampa successiva a Milan-Napoli, la sua posizione nei confronti della sua permanenza o meno sulla panchina del Napoli nella prossima stagione. Queste le sue parole:

“Se il presidente non avesse la generosità di propormi un rinnovo, io continuerei a guadagnare quello che guadagno adesso, che rispetto a 5 anni fa è ottimo, però è inferiore rispetto a tanti allenatori italiani. Il presidente ha dato la disponibilità a fare questo, quindi il problema economico è pari a zero. Nel senso che avrà incidenza zero, come avrà incidenza zero il risultato.

Io devo tener conto solo di un aspetto, ma non per rimanere o andare via, per rimanere volentieri o meno volentieri. Anche perchè a meno che qualcuno non paghi la clausola che equivale a dei soldi che io non ho e quindi io non la pago, su questo il presidente può star certo.

Ho la fortuna di essermi imbattuto in una tifoseria che mi ha dato affetto e amore come raramente succede nel mondo del calcio. Se io ho la sensazione che questo amore io lo possa ripagare con i risultati rimango molto volentieri, se io non ho la percezione rimango meno volentieri”.

ULTIME NOTIZIE