“Dovete crepare tu e quel pezzo di m…” – putiferio social dopo Real-Juve, INSULTI SHOCK all’arbitro Oliver e alla moglie!

Michael Oliver, il contestatissimo arbitro di Real Madrid-Juve, è ancora nell’occhio del ciclone per quanto successo al ritorno dei quarti di Champions League. A pagarne le spese anche la moglie, Lucy, sui propri account social. Quel che sta succedendo in queste ore ha davvero dell’assurdo.

Infatti, come riportato dai colleghi dell’Ansa, alla moglie dell’arbitro britannico sono state rivolte sia minacce di morte verso il marito sia forti insulti sessisti nei suoi confronti.

“Devi crepare tu e quel pezzo di merda di tuo marito”, “Mena quel bastardo di tuo marito” – due delle tante frasi becere che si sono intraviste su Twitter. Come riporta la BBC, la polizia inglese ha aperto una indagine, chiudendo gli account social della signora Oliver che però ha ricevuto insulti e minacce anche su cellulare: il numero infatti, inspiegabilmente, era stato reso pubblico sui social. La sensazione è che la bufera, dopo i fatti di Real-Juve, non sia ancora pronta a calmarsi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Dovete crepare tu e quel pezzo di m..." - putiferio social dopo Real-Juve, INSULTI SHOCK all'arbitro Oliver e alla moglie!

Impostazioni privacy