Ennesima sconfitta dell’Udinese, Oddo preoccupato: “La squadra ha paura”. Decisiva la gara con il Napoli

L’allenatore dell’Udinese, Massimo Oddo, ha parlato al termine della sconfitta ottenuta dai friulani (prossimi avversari del Napoli, ndr), con il Cagliari per 2-1. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La situazione è preoccupante, dopo 9 sconfitte c’è poco da dire. È un momento così, stiamo pagando troppo mentalmente, questa è una squadra che sta avendo delle difficoltà nonostante i miei tentativi di spronarli. Purtroppo però vedo la reazione in allenamento ed in partita perdiamo tutto. Al momento siamo una squadra che ha paura, le sto provando tutte per uscire da questo momento.

L’unica medicina è un risultato positivo. Dobbiamo pensare partita per partita, se stiamo bene mentalmente possiamo vincere con chiunque, come dimostrato con l’Inter; dobbiamo interrompere questa serie negativa“.

ESONERO SCONGIURATO, PER ORA

Intanto come riferisce il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, il tecnico è stato confermato dalla dirigenza friulana sulla panchina dell’Udinese, almeno fino alla gara con il Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ennesima sconfitta dell'Udinese, Oddo preoccupato: "La squadra ha paura". Decisiva la gara con il Napoli

Impostazioni privacy