Bernardeschi spavaldo: “Vedrete una Juve arrabbiata, stiamo gestendo il vantaggio sul Napoli. E su Buffon…”

Ospite all’inaugurazione di UNDICI, spazio bianconero allestito in occasione della Milano Design Week 2018, l’attaccante bianconero Federico Bernardeschi giura battaglia per questo finale di stagione: “Ci sarà da divertirsi, vedrete una Juve arrabbiata. Io sono pronto al ritorno. Buffon? Era deluso sul momento, è un uomo passionale e non giudico le sue parole.

Stiamo gestendo benissimo il vantaggio sul Napoli. Io scalpito per tornare e voglio accelerare, però ci sono tempi fisiologici da aspettare. Spero di poter essere convocato per le prossime partite. Mi sto allenando con la squadra, purtroppo ci sono ancora dei fastidi che bisogna aspettare facciano il loro corso. Già è un grande successo che mi possa allenare con la squadra senza aver fatto operazioni.

Milan-Napoli? Noi dobbiamo fare la nostra partita ed essere concentrati sulla Sampdoria. Ci hanno già battuto, sono una squadra molto organizzata, però domani giocheremo davanti ai nostri tifosi. Servirà una grande partita, le prossime tre sono tre finali, un mini-ciclo molto importante“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bernardeschi spavaldo: "Vedrete una Juve arrabbiata, stiamo gestendo il vantaggio sul Napoli. E su Buffon..."

Impostazioni privacy