Allegri: “Basta parlare di Madrid, testa al campionato. Buffon va capito, non condannato”

Alla vigilia di Juventus-Sampdoria il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa della sfida di domenica sera, senza tralasciare riferimenti alla partita di Madrid con i conseguenti commenti di Gigi Buffon.

“Per lo sport è stata una serata fantastica, sarebbe stato bello giocare altri 30′. Adesso però bisogna pensare al campionato ed alla Coppa Italia: il Napoli ci incalza e non molla, serve l’aiuto di tutti per portare a casa questa vittoria. La rabbia di Madrid va incanalata nel modo giusto per fare risultato”.

“Giudicare dall’esterno è molto facile, ma bisogna trovarsi nelle situazioni concrete. Gigi è stato un esempio per 20 anni, dentro e fuori dal campo. Per una volta, vista la situazione complicata, lo si può capire ed io non lo condanno. Gli è stata tolta anche la possibilità di parare il rigore a Ronaldo, giudicarlo ora non ha senso. Sfido chiunque a non avere una reazione, altrimenti serve un corso di psicologia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri: "Basta parlare di Madrid, testa al campionato. Buffon va capito, non condannato"

Impostazioni privacy