Inter su Lunin, ma c’è il problema slot extracomunitario. Napoli, Juve e Arsenal alla finestra

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scova un nuovo profilo che può entrare nelle girandole di mercato estive in Serie A.

Andrij Lunin è un portiere dello Zorja classe ’99 che piace a tanti club. Su tutti l’Inter, ma c’è anche tanta concorrenza e pure il Napoli lo segue.

La rosea fa il punto della situazione: “L’Inter ha deciso: Lunin si può fare solo in collaborazione con un altro club, e i nerazzurri stanno infatti parlando col Bologna. Interesse vero, concreto, anche da parte degli emiliani, ma niente fretta per il 19enne portiere ucraino. Con Martinez, l’Inter ha già occupato uno slot per gli extracomunitari e non intende utilizzare il secondo e ultimo posto già ad aprile. Ora spetterà allo stesso Lunin e al suo entourage misurare il progetto nerazzurro (una-due stagioni a Bologna con la seria prospettiva di prendere poi il posto di Handanovic) rispetto ad altre offerte: Napoli, Juventus e Arsenal spingono”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inter su Lunin, ma c'è il problema slot extracomunitario. Napoli, Juve e Arsenal alla finestra

Impostazioni privacy