CRC – Ferrero: “Tifo Napoli per lo Scudetto. Torreira? Lo vogliono in quattro. Complimenti alla Juve ieri”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Crc, è intervenuto il vulcanico presidente della Samp Massimo Ferrero.

“La Roma ha dimostrato che nel calcio tutto è possibile, non si parte mai sconfitti. Noi abbiamo battuto la Juve, dicevano ci saremmo scansati, ma abbiamo dato tutto. La Juventus ha fatto una grande partita ieri, complimenti ad Allegri! L’arbitro doveva farsi i ca**i suoi, non doveva fare il protagonista e rompere i cogl***i. Gli arbitri italiani sono l’eccellenza, non lamentiamoci. Sarebbe stata fantastica una finale tutta italiana, giuste le parole di Buffon a fine partita. Per lo scudetto ho sempre tifato Napoli, Sarri lo merita, i tre davanti sono dei Napoleone. Aiuare il Napoli? Noi ci giocheremo tutte le partite allo stesso modo. Giampaolo e Torreira? Il mister resta con me. Il centrocampista vuole andarsene, lo vogliono in quattro; vedremo se andrà al Napoli. Amo De Laurentiis, spero di battere la Juve con gol di Torreira”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Ferrero: "Tifo Napoli per lo Scudetto. Torreira? Lo vogliono in quattro. Complimenti alla Juve ieri"

Impostazioni privacy