Juve-Napoli, c’è qualche speranza per l’apertura del settore ospiti: oggi la decisione

Juve-Napoli, oltre ad essere la sfida più sentita da entrambe le tifoserie, potrà essere la sfida che deciderà lo scudetto. La storica rivalità fra le tifoserie ha impedito ai supporters delle due squadre di assistere alle ultime trasferte, ma i tifosi del Napoli hanno una speranza in merito alla decisione dell’Osservatorio, che arriverà oggi.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, infatti, è attesa alle 16 a Roma la riunione dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive, che dovrà decidere in merito alla trasferta del Napoli a Torino contro la Juventus. All’andata il settore ospiti del San Paolo rimase chiuso, e se l’Osservatorio dovesse applicare il principio di reciprocità, accadrebbe ovviamente la stessa cosa anche al settore ospiti dello Stadium. C’è però qualche timida speranza che quest’ultimo venga aperto per i tifosi azzurri anche residenti in Campania in possesso della tessera del tifoso e quindi facilmente individuabili dalle forze dell’Ordine.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juve-Napoli, c'è qualche speranza per l'apertura del settore ospiti: oggi la decisione

Impostazioni privacy