Cm.it – De Laurentiis tornato in Italia: vertice con Giuntoli per parlare del futuro di Sarri! I dettagli

Il futuro del Napoli gira soprattutto attorno a quelle che saranno le decisioni di Maurizio Sarri. La domanda più frequente che si pongono i tifosi in città è quella sulla permanenza o meno del mister sulla panchina partenopea.

Da questo punto di vista sarà importante capire anche quali saranno le mosse del presidente De Laurentiis. E proprio in questo senso arrivano interessanti novità. Infatti, come rivela il portale calciomercato.it, il patron azzurro è rientrato nelle scorse ore dagli Stati Uniti dove si trovava per i suoi impegni cinematografici.

Ebbene il presidente si è subito messo in moto per programmare il futuro della società, tant’è che ha chiesto un incontro nella sede della Filmauro a Roma con l’head of operations Alessandro Formisano, il vicepresidente Edoardo De Laurentiis e soprattutto il d.s. Cristiano Giuntoli. Ovviamente il tema di discussione sarà il contratto del tecnico, oltre alle varie operazioni legate al calciomercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cm.it - De Laurentiis tornato in Italia: vertice con Giuntoli per parlare del futuro di Sarri! I dettagli

Impostazioni privacy